19 DIC 2000
intervista

Le recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi in merito alla questione della privatizzazione della Rai. La proposta, avanzata da Alleanza Nazionale, di introdurre il reato di "ingresso clandestino". Le polemiche sollevate dalla puntata di "Porta a Porta", trasmissione di Bruno Vespa, andata in onda ieri sera, alla quale ha preso parte Silvio Berlusconi. La posizione del Partito della Rifondazione Comunista rispetto al dono dell'albero di Natale al Papa da parte del governatore della Carinzia Haider

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Luca Bruno
Player
Le recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi in merito alla questione della privatizzazione della Rai.

La proposta, avanzata da Alleanza Nazionale, di introdurre il reato di "ingresso clandestino".

Le polemiche sollevate dalla puntata di "Porta a Porta", trasmissione di Bruno Vespa, andata in onda ieri sera, alla quale ha preso parte Silvio Berlusconi.

La posizione del Partito della Rifondazione Comunista rispetto al dono dell'albero di Natale al Papa da parte del governatore della Carinzia Haider.

"Le recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi in merito alla questione della privatizzazione
della Rai. La proposta, avanzata da Alleanza Nazionale, di introdurre il reato di "ingresso clandestino". Le polemiche sollevate dalla puntata di "Porta a Porta", trasmissione di Bruno Vespa, andata in onda ieri sera, alla quale ha preso parte Silvio Berlusconi. La posizione del Partito della Rifondazione Comunista rispetto al dono dell'albero di Natale al Papa da parte del governatore della Carinzia Haider" realizzata da Roberto Iezzi con Marco Follini (CCD), Gian Paolo Landi Di Chiavenna (AN), Giuseppe Giulietti (DS), Nerio Nesi (PDCI), Ramon Mantovani (PRC).

L'intervista è stata registrata martedì 19 dicembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Berlusconi, Berlusconi, Bianco, Bossi, Chiesa, Ciampi, Esteri, Giustizia, Haider, Immigrazione, Immigrazione, Informazione, Informazione, Lavori Pubblici, Lega Nord, Politica, Prc, Privatizzazioni, Propaganda, Rai, Razzismo, Servizi Pubblici, Televisione, Trasporti, Vaticano, Vespa.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Follini

    CCD

    capogruppo del Centro Cristiano Democratico alla Camera dei deputati solo sulla privatizzazione della Rai e sul reato di "ingresso clandestino"
    0:00 Durata: 2 min
  • Gian Paolo Landi Di Chiavenna

    AN

    responsabile del settore immigrazione solo sul reato di "ingresso clandestino"
    0:02 Durata: 5 min
  • Giuseppe Giulietti

    DS

    responsabile informazione dei Democratici di Sinistra solo sulla privatizzazione della Rai e sulla partecipazione di Berlusconi alla trasmissione di Bruno Vespa
    0:07 Durata: 4 min
  • Nerio Nesi

    PDCI

    ministro dei lavori pubblici solo sulla partecipazione di Berlusconi alla trasmissione di Bruno Vespa
    0:11 Durata: 2 min
  • Ramon Mantovani

    PRC

    responsabile esteri del Partito della Rifondazione Comunista solo sul viaggio in Italia di Haider e sul reato di "ingresso clandestino"
    0:13 Durata: 4 min