01 DIC 2000
intervista

La situazione all'interno dei Democratici di Sinistra e la prossima Assemblea congressuale che eleggerà Massimo D'Alema alla presidenza del partito. Silvio Berlusconi e il problema del conflitto d'interessi. Le imminenti elezioni on-line di 25 nuovi membri del Comitato di coordinamento dei radicali. Le posizioni antiproibizioniste emerse ieri in occasione della giornata conclusiva della Conferenza sulla droga tenutasi a Genova

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Luca Bruno
Player
La situazione all'interno dei Democratici di Sinistra e la prossima Assemblea congressuale che eleggerà Massimo D'Alema alla presidenza del partito.

Silvio Berlusconi e il problema del conflitto d'interessi.

Le imminenti elezioni on-line di 25 nuovi membri del Comitato di coordinamento dei radicali.

Le posizioni antiproibizioniste emerse ieri in occasione della giornata conclusiva della Conferenza sulla droga tenutasi a Genova.

"La situazione all'interno dei Democratici di Sinistra e la prossima Assemblea congressuale che eleggerà Massimo D'Alema alla presidenza del partito. Silvio Berlusconi
e il problema del conflitto d'interessi. Le imminenti elezioni on-line di 25 nuovi membri del Comitato di coordinamento dei radicali. Le posizioni antiproibizioniste emerse ieri in occasione della giornata conclusiva della Conferenza sulla droga tenutasi a Genova" realizzata da Roberto Iezzi con Giuseppe Giulietti (DS), Ignazio Marcozzi Rozzi (CORA), Athos De Luca (VERDI), Alfonso Pecoraro Scanio (VERDI), Maurizio Gasparri (AN).

L'intervista è stata registrata venerdì 1 dicembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agcom, Berlusconi, Centro, Conflitto D'interessi, D'alema, Democratici Di Sinistra, Droga, Economia, Elezioni, Genova, Governo, Informazione, Internet, Lista Bonino, Metadone, Partito Radicale, Politica, Proibizionismo, Sinistra, Telematica, Tossicodipendenti, Veronesi, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci