23 NOV 2000
intervista

La situazione all'interno dei Democratici di Sinistra all'indomani della riunione della Direzione del partito della Quercia: ieri Valter Veltroni ha annunciato che non si candiderà a sindaco di Roma. Le imminenti elezioni on-line di 25 nuovi membri del Comitato di coordinamento dei radicali. I duri attacchi rivolti di recente da Giuliano Amato alla Lega Nord

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Luca Bruno
Player
La situazione all'interno dei Democratici di Sinistra all'indomani della riunione della Direzione del partito della Quercia: ieri Valter Veltroni ha annunciato che non si candiderà a sindaco di Roma.

Le imminenti elezioni on-line di 25 nuovi membri del Comitato di coordinamento dei radicali.

I duri attacchi rivolti di recente da Giuliano Amato alla Lega Nord.

"La situazione all'interno dei Democratici di Sinistra all'indomani della riunione della Direzione del partito della Quercia: ieri Valter Veltroni ha annunciato che non si candiderà a sindaco di Roma. Le imminenti elezioni on-line di 25
nuovi membri del Comitato di coordinamento dei radicali. I duri attacchi rivolti di recente da Giuliano Amato alla Lega Nord" realizzata da Roberto Iezzi con Achille Occhetto (DS), Publio Fiori (AN), Giuseppe Giulietti (DS), Paolo Armaroli (AN).

L'intervista è stata registrata giovedì 23 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amato, Amministrative, Comuni, Costituente, Costituzione, D'alema, Democratici Di Sinistra, Elezioni, Governo, Internet, Lega Nord, Lista Bonino, Partito Radicale, Riforme, Roma, Rutelli, Sinistra, Telematica, Veltroni, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci