24 NOV 2000
intervista

L'altolà del governo Amato alla regione Lombardia sui buoni scuola: la decisione dell'esecutivo di sollevare il conflitto di attribuzioni è stata annunciata dal presidente del Consiglio Giuliano Amato al termine della riunione a palazzo Chigi. La prossima Conferenza nazionale sui problemi connessi con la diffusione delle sostanze stupefacenti e psicotrope in programma a Genova dal 28 al 30 novembre 2000. Il governo Amato ha varato ieri un decreto legge sulle scarcerazioni. Le recenti polemiche sollevatesi in Commissione parlamentare Antimafia tra esponenti del Polo delle libertà e Giuseppe Lumia sulla questione del maresciallo Lombardo, che indagava su Gaetano Badalamenti, accusato di reati di mafia. Ieri si è tenuto un incontro tra i leader dell'Ulivo e Francesco Rutelli

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Luca Bruno
Player
L'altolà del governo Amato alla regione Lombardia sui buoni scuola: la decisione dell'esecutivo di sollevare il conflitto di attribuzioni è stata annunciata dal presidente del Consiglio Giuliano Amato al termine della riunione a palazzo Chigi.

La prossima Conferenza nazionale sui problemi connessi con la diffusione delle sostanze stupefacenti e psicotrope in programma a Genova dal 28 al 30 novembre 2000.

Il governo Amato ha varato ieri un decreto legge sulle scarcerazioni.

Le recenti polemiche sollevatesi in Commissione parlamentare Antimafia tra esponenti del Polo delle libertà e Giuseppe
Lumia sulla questione del maresciallo Lombardo, che indagava su Gaetano Badalamenti, accusato di reati di mafia.

Ieri si è tenuto un incontro tra i leader dell'Ulivo e Francesco Rutelli.

leggi tutto

riduci