15 NOV 2000
intervista

Gli esiti dell'incontro, tenutosi ieri, tra Fausto Bertinotti, segretario del Partito della Rifondazione Comunista, e Francesco Rutelli, candidato premier del centro-sinistra. I rapporti tra il centro-sinistra e i radicali. La situazione interna dei Democratici di Sinistra e la possibile elezione di Massimo D'Alema alla Presidenza del partito della Quercia. La Camera dei deputati non è riuscita a trovare una soluzione alla questione dell'Irpeg. La questione della privatizzazione della Rai. La questione del decoder unico: ultimi sviluppi

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Luca Bruno
Player
Gli esiti dell'incontro, tenutosi ieri, tra Fausto Bertinotti, segretario del Partito della Rifondazione Comunista, e Francesco Rutelli, candidato premier del centro-sinistra.

I rapporti tra il centro-sinistra e i radicali.

La situazione interna dei Democratici di Sinistra e la possibile elezione di Massimo D'Alema alla Presidenza del partito della Quercia.

La Camera dei deputati non è riuscita a trovare una soluzione alla questione dell'Irpeg.

La questione della privatizzazione della Rai.

La questione del decoder unico: ultimi sviluppi.

"Gli esiti dell'incontro, tenutosi ieri, tra Fausto
Bertinotti, segretario del Partito della Rifondazione Comunista, e Francesco Rutelli, candidato premier del centro-sinistra. I rapporti tra il centro-sinistra e i radicali. La situazione interna dei Democratici di Sinistra e la possibile elezione di Massimo D'Alema alla Presidenza del partito della Quercia. La Camera dei deputati non è riuscita a trovare una soluzione alla questione dell'Irpeg. La questione della privatizzazione della Rai. La questione del decoder unico: ultimi sviluppi" realizzata da Roberto Iezzi con Valter Veltroni (DS), Fausto Bertinotti (PRC), Giuseppe Giulietti (DS), Manlio Contento (AN), Vincenzo Vita (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 15 novembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bertinotti, Centro, D'alema, Democratici Di Sinistra, Digitale, Elezioni, Fisco, Impresa, Informazione, Irpeg, L'ulivo, Lista Bonino, Mass Media, Mezzogiorno, Padoa Schioppa, Partito Radicale, Prc, Privatizzazioni, Rai, Rutelli, Servizi Pubblici, Sinistra, Sud, Tasse, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 21 minuti.

leggi tutto

riduci