05 DIC 2000
intervista

Le polemiche sollevatesi a seguito delle dichiarazioni di Umberto Veronesi, ministro della sanità, in materia di somministrazione controllata di eroina. La diffusione dell'Aids e le polemiche sull'uso del preservativo. La proposta di legge approvata dalla Camera bassa olandese in materia di eutanasia. La richiesta di elezioni anticipate avanzata dalla Casa delle libertà. La posizione di Silvio Berlusconi rispetto all'obbligatorietà dell'azione penale. Le iniziative da intraprendere per risolvere il problema dei mutui a tassi usurari e degli interessi bancari

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Luca Bruno
Player
Le polemiche sollevatesi a seguito delle dichiarazioni di Umberto Veronesi, ministro della sanità, in materia di somministrazione controllata di eroina.

La diffusione dell'Aids e le polemiche sull'uso del preservativo.

La proposta di legge approvata dalla Camera bassa olandese in materia di eutanasia.

La richiesta di elezioni anticipate avanzata dalla Casa delle libertà.

La posizione di Silvio Berlusconi rispetto all'obbligatorietà dell'azione penale.

Le iniziative da intraprendere per risolvere il problema dei mutui a tassi usurari e degli interessi bancari.

"Le polemiche sollevatesi a seguito
delle dichiarazioni di Umberto Veronesi, ministro della sanità, in materia di somministrazione controllata di eroina. La diffusione dell'Aids e le polemiche sull'uso del preservativo. La proposta di legge approvata dalla Camera bassa olandese in materia di eutanasia. La richiesta di elezioni anticipate avanzata dalla Casa delle libertà. La posizione di Silvio Berlusconi rispetto all'obbligatorietà dell'azione penale. Le iniziative da intraprendere per risolvere il problema dei mutui a tassi usurari e degli interessi bancari" realizzata da Roberto Iezzi con Piergiorgio Massidda (FI), Publio Fiori (AN), Tiziana Maiolo (FI), Paolo Cento (VERDI), Antonello Soro (PPI).

L'intervista è stata registrata martedì 5 dicembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aids, Anm, Antiproibizionisti, Azione Penale, Banche, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Cattolicesimo, Chiesa, Contraccezione, D'antoni, Diritti Civili, Diritti Umani, Droga, Economia, Ecstasy, Elezioni, Eroina, Etica, Eutanasia, Fazio, Giustizia, Magistratura, Ministeri, Mutui, Olanda, Polemiche, Politica, Polo, Prevenzione, Profilattico, Proibizionismo, Referendum, Sanita', Tossicodipendenti, Veronesi.

La registrazione audio ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci