29 NOV 2000
intervista

Ieri maggioranza e opposizione hanno raggiunto un accordo "bipartisan" in vista del vertice Ue di Nizza. Le polemiche sollevatesi a seguito delle dichiarazioni di Umberto Veronesi, ministro della sanità, in materia di somministrazione controllata di eroina. Dopo 13 giorni di Camera di consiglio, la prima Corte d'Assise del Tribunale di Napoli, presieduta da Omero Ambrogi, ha assolto dall'accusa di concorso esterno in associazione di stampo camorristico l'ex ministro dell'interno Antonio Gava. La posizione della Lega Nord rispetto al problema dell'immigrazione

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 24 min
A cura di Luca Bruno
Player
Ieri maggioranza e opposizione hanno raggiunto un accordo "bipartisan" in vista del vertice Ue di Nizza.

Le polemiche sollevatesi a seguito delle dichiarazioni di Umberto Veronesi, ministro della sanità, in materia di somministrazione controllata di eroina.

Dopo 13 giorni di Camera di consiglio, la prima Corte d'Assise del Tribunale di Napoli, presieduta da Omero Ambrogi, ha assolto dall'accusa di concorso esterno in associazione di stampo camorristico l'ex ministro dell'interno Antonio Gava.

La posizione della Lega Nord rispetto al problema dell'immigrazione.

"Ieri maggioranza e opposizione
hanno raggiunto un accordo "bipartisan" in vista del vertice Ue di Nizza. Le polemiche sollevatesi a seguito delle dichiarazioni di Umberto Veronesi, ministro della sanità, in materia di somministrazione controllata di eroina. Dopo 13 giorni di Camera di consiglio, la prima Corte d'Assise del Tribunale di Napoli, presieduta da Omero Ambrogi, ha assolto dall'accusa di concorso esterno in associazione di stampo camorristico l'ex ministro dell'interno Antonio Gava. La posizione della Lega Nord rispetto al problema dell'immigrazione" realizzata da Roberto Iezzi con Carlo Giovanardi (CCD), Famiano Crucianelli (DS), Giovanni Crema (SDI), Maurizio Gasparri (AN), Giuliano Pisapia (PRC), Giancarlo Pagliarini (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 29 novembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Antiproibizionisti, Antiproibizionisti, Camorra, Droga, Ecstasy, Eroina, Esteri, Europa, Gava, Giustizia, Immigrazione, Legge Elettorale, Nizza, Penale, Polemiche, Politica, Prc, Proibizionismo, Proporzionale, Riforme, Rutelli, Senato, Uninominale, Unione Europea, Veronesi.

La registrazione audio ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci