19 DIC 2000
intervista

La posizione della Casa delle libertà rispetto all'ipotesi di privatizzazione della Rai Il centro-sinistra ha aperto una polemica per il modo in cui Bruno Vespa ha condotto ieri la trasmissione "Porta a porta", in onda su Rai Uno, con Silvio Berlusconi. La posizione del centro-destra rispetto al provvedimento sull'immigrazione. I limiti della legge finanziaria 2001

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Luca Bruno
Player
La posizione della Casa delle libertà rispetto all'ipotesi di privatizzazione della Rai Il centro-sinistra ha aperto una polemica per il modo in cui Bruno Vespa ha condotto ieri la trasmissione "Porta a porta", in onda su Rai Uno, con Silvio Berlusconi.

La posizione del centro-destra rispetto al provvedimento sull'immigrazione.

I limiti della legge finanziaria 2001.

"La posizione della Casa delle libertà rispetto all'ipotesi di privatizzazione della Rai Il centro-sinistra ha aperto una polemica per il modo in cui Bruno Vespa ha condotto ieri la trasmissione "Porta a porta", in onda su Rai
Uno, con Silvio Berlusconi. La posizione del centro-destra rispetto al provvedimento sull'immigrazione. I limiti della legge finanziaria 2001" realizzata da Roberto Iezzi con Sergio Rogna (I DEMOCRATICI), Beppe Pisanu (FI), Giancarlo Pagliarini (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata martedì 19 dicembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Economia, Esteri, Finanza Pubblica, Finanziaria, Immigrazione, Informazione, Informazione, Lega Nord, Politica, Polo, Privatizzazioni, Rai, Rai, Scandali, Servizi Pubblici, Vespa.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci