21 DIC 2000
intervista

La posizione del Partito della Rifondazione Comunista rispetto alla legge sull'immigrazione. La legge finanziaria 2001: ultimi sviluppi. Il centro-sinistra ha aperto una polemica per il modo in cui Bruno Vespa ha condotto qualche giorno fa la trasmissione "Porta a porta", in onda su Rai Uno, con Silvio Berlusconi. La posizione di Silvio Berlusconi, leader del centro-destra, rispetto all'ipotesi di privatizzazione della Rai. I Verdi e le prossime elezioni politiche. Rinnovamento italiano e le prossime elezioni politiche

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Luca Bruno
Player
La posizione del Partito della Rifondazione Comunista rispetto alla legge sull'immigrazione.

La legge finanziaria 2001: ultimi sviluppi.

Il centro-sinistra ha aperto una polemica per il modo in cui Bruno Vespa ha condotto qualche giorno fa la trasmissione "Porta a porta", in onda su Rai Uno, con Silvio Berlusconi.

La posizione di Silvio Berlusconi, leader del centro-destra, rispetto all'ipotesi di privatizzazione della Rai.

I Verdi e le prossime elezioni politiche.

Rinnovamento italiano e le prossime elezioni politiche.

"La posizione del Partito della Rifondazione Comunista rispetto alla legge
sull'immigrazione. La legge finanziaria 2001: ultimi sviluppi. Il centro-sinistra ha aperto una polemica per il modo in cui Bruno Vespa ha condotto qualche giorno fa la trasmissione "Porta a porta", in onda su Rai Uno, con Silvio Berlusconi. La posizione di Silvio Berlusconi, leader del centro-destra, rispetto all'ipotesi di privatizzazione della Rai. I Verdi e le prossime elezioni politiche. Rinnovamento italiano e le prossime elezioni politiche" realizzata da Roberto Iezzi con Franco Giordano (PRC), Antonio Soda (DS), Gualberto Niccolini (FI), Domenico Tuccillo (PPI), Paolo Galletti (VERDI), Giuseppe Pisicchio (RI).

L'intervista è stata registrata giovedì 21 dicembre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Centro, Confindustria, Criminalita', Economia, Elezioni, Enti Locali, Federalismo, Finanza Pubblica, Finanziaria, Girasole, Immigrazione, Informazione, Italia, Lavoro, Politica, Prc, Privatizzazioni, Propaganda, Provincia, Rai, Regioni, Rinnovamento Italiano, Salario, Servizi Pubblici, Sicurezza, Sinistra, Verdi, Vespa, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci