21 NOV 2000
intervista

La questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi. La posizione della Casa delle libertà rispetto all'ipotesi di una riforma della legge elettorale. Oggi Vittorio Feltri è stato radiato dall'albo dei giornalisti per alcune fotografie, pubblicate sul quotidiano "Libero" il 29 settembre scorso, tratte da un sito pedofilo. L'ipotesi di emanazione di un decreto-legge contro le scarcerazioni. Le imminenti elezioni on-line di 25 nuovi membri del Comitato di coordinamento dei radicali. Le iniziative politiche intraprese dal Pololaico

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Luca Bruno
Player
La questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi.

La posizione della Casa delle libertà rispetto all'ipotesi di una riforma della legge elettorale.

Oggi Vittorio Feltri è stato radiato dall'albo dei giornalisti per alcune fotografie, pubblicate sul quotidiano "Libero" il 29 settembre scorso, tratte da un sito pedofilo.

L'ipotesi di emanazione di un decreto-legge contro le scarcerazioni.

Le imminenti elezioni on-line di 25 nuovi membri del Comitato di coordinamento dei radicali.

Le iniziative politiche intraprese dal Pololaico.

"La questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi. La
posizione della Casa delle libertà rispetto all'ipotesi di una riforma della legge elettorale. Oggi Vittorio Feltri è stato radiato dall'albo dei giornalisti per alcune fotografie, pubblicate sul quotidiano "Libero" il 29 settembre scorso, tratte da un sito pedofilo. L'ipotesi di emanazione di un decreto-legge contro le scarcerazioni. Le imminenti elezioni on-line di 25 nuovi membri del Comitato di coordinamento dei radicali. Le iniziative politiche intraprese dal Pololaico" realizzata da Roberto Iezzi con Gustavo Selva (AN), Pietro Carotti (PPI), Antonio Martino (FI), Marco Rizzo (PDCI), Giovanni Negri (POLOLAICO).

L'intervista è stata registrata martedì 21 novembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Carcere, Centro, Conflitto D'interessi, Costituzione, Elezioni, Espulsioni, Feltri, Giornali, Giornalisti, Giustizia, Internet, Legge Elettorale, Libero, Lista Bonino, Mass Media, Ordini Professionali, Partito Radicale, Pedofilia, Penale, Politica, Pololaico, Proporzionale, Riforme, Sessualita', Sinistra, Telematica, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci