29 NOV 2000
intervista

La posizione assunta dai partiti politici italiani in merito al prossimo vertice Ue di Nizza. Le polemiche sollevatesi a seguito delle dichiarazioni di Umberto Veronesi, ministro della sanità, in materia di somministrazione controllata di eroina. Prosegue il dibattito sulla riforma della legge elettorale: ultimi sviluppi. L'iter della legge finanziaria 2001

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Luca Bruno
Player
La posizione assunta dai partiti politici italiani in merito al prossimo vertice Ue di Nizza.

Le polemiche sollevatesi a seguito delle dichiarazioni di Umberto Veronesi, ministro della sanità, in materia di somministrazione controllata di eroina.

Prosegue il dibattito sulla riforma della legge elettorale: ultimi sviluppi.

L'iter della legge finanziaria 2001.

"La posizione assunta dai partiti politici italiani in merito al prossimo vertice Ue di Nizza. Le polemiche sollevatesi a seguito delle dichiarazioni di Umberto Veronesi, ministro della sanità, in materia di somministrazione controllata di
eroina. Prosegue il dibattito sulla riforma della legge elettorale: ultimi sviluppi. L'iter della legge finanziaria 2001" realizzata da Roberto Iezzi con Roberto Manzione (UDEUR), Dario Franceschini (PPI), Gualberto Niccolini (FI), Beppe Pisanu (FI), Vincenzo Siniscalchi (DS), Roberto Villetti (SDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 29 novembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Casa Delle Liberta', Costituzione, Droga, Economia, Esteri, Europa, Finanza Pubblica, Finanziaria, L'ulivo, Legge Elettorale, Nizza, Politica, Polo, Prc, Proibizionismo, Proporzionale, Riforme, Tossicodipendenti, Uninominale, Unione Europea, Veronesi.

La registrazione audio ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci