17 OTT 2000
intervista

Domani l'ECOSOC prenderà in esame la richiesta della Federazione russa di espulsione del Partito Radicale transnazionale dall'Onu. L'omicidio di Antonio Russo, inviato di Radio Radicale, in Georgia. (interviste rilasciate a margine della manifestazione organizzata dai radicali, in lutto per la morte del giornalista Antonio Russo, davanti a Palazzo Chigi)

INTERVISTA | di Emilio Targia - ROMA - 00:00 Durata: 44 min
A cura di Luca Bruno
Player
Domani l'ECOSOC prenderà in esame la richiesta della Federazione russa di espulsione del Partito Radicale transnazionale dall'Onu.

L'omicidio di Antonio Russo, inviato di Radio Radicale, in Georgia.

(interviste rilasciate a margine della manifestazione organizzata dai radicali, in lutto per la morte del giornalista Antonio Russo, davanti a Palazzo Chigi).

"Domani l'ECOSOC prenderà in esame la richiesta della Federazione russa di espulsione del Partito Radicale transnazionale dall'Onu. L'omicidio di Antonio Russo, inviato di Radio Radicale, in Georgia. (interviste rilasciate a margine della
manifestazione organizzata dai radicali, in lutto per la morte del giornalista Antonio Russo, davanti a Palazzo Chigi)" realizzata da Emilio Targia con Marco Cappato (LISTA BONINO), Benedetto Della Vedova (LISTA BONINO), Marino Busdachin (RAD), Marco Pannella (RAD), Sergio D'Elia (RAD), Pietro Milio (LISTA PANNELLA), Paolo Pietrosanti (RAD), Angiolo Bandinelli (RAD), Marino Giustino (RAD), Rita Bernardini (RAD), Caterina Nardi.

L'intervista è stata registrata martedì 17 ottobre 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Cecenia, Decessi, Diritti Umani, Droga, Ecosoc, Esteri, Georgia, Giornalisti, Governo, Guerra, Informazione, Italia, Lista Bonino, Mass Media, Ong, Onu, Partito Radicale, Pedofilia, Politica, Radio Radicale, Russia, Russo, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 44 minuti.

leggi tutto

riduci