27 NOV 2000

La posizione de I democratici per l'Ulivo all'interno della maggioranza. Le critiche rivolte da Sergio Cofferati, segretario della Cgil, all'apertura di Francesco Rutelli, candidato premier del centro-sinistra, alla proposta di Confindustria di abbassare l'Irpeg. Ieri Francesco Rutelli si è espresso in merito all'esigenza di una riforma della legge elettorale. La posizione de I democratici per l'Ulivo rispetto al problema del conflitto d'interessi

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 54 min
A cura di Luca Bruno
Player
La posizione de I democratici per l'Ulivo all'interno della maggioranza.

Le critiche rivolte da Sergio Cofferati, segretario della Cgil, all'apertura di Francesco Rutelli, candidato premier del centro-sinistra, alla proposta di Confindustria di abbassare l'Irpeg.

Ieri Francesco Rutelli si è espresso in merito all'esigenza di una riforma della legge elettorale.

La posizione de I democratici per l'Ulivo rispetto al problema del conflitto d'interessi.

Registrazione audio di "La posizione de I democratici per l'Ulivo all'interno della maggioranza. Le critiche rivolte da Sergio Cofferati, segretario
della Cgil, all'apertura di Francesco Rutelli, candidato premier del centro-sinistra, alla proposta di Confindustria di abbassare l'Irpeg. Ieri Francesco Rutelli si è espresso in merito all'esigenza di una riforma della legge elettorale. La posizione de I democratici per l'Ulivo rispetto al problema del conflitto d'interessi", registrato lunedì 27 novembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Arturo Parisi (I DEMOCRATICI).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Centro, Cgil, Confindustria, Conflitto D'interessi, D'alema, Democratici Di Sinistra, Disoccupazione, Economia, Elezioni, Fisco, Flessibilita', I Democratici Per L'ulivo, Impresa, Irpeg, L'ulivo, La Margherita, Lavoro, Legge Elettorale, Mass Media, Mezzogiorno, Occupazione, Par Condicio, Politica, Proporzionale, Riforme, Rutelli, Salario, Sindacato, Sinistra, Sud, Tasse, Uninominale, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 54 minuti.

leggi tutto

riduci