29 DIC 2000

Ieri Giuliano Amato, presidente del Consiglio dei ministri, in occasione della conferenza stampa di fine anno, ha affermato che, dal 1996 ad oggi, i governi di centrosinistra hanno prodotto più di un milione di posti di lavoro. Ieri il Consiglio dei ministri ha varato il decreto sui mutui bancari. I problemi del sistema pensionistico italiano

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Luca Bruno
Player
Ieri Giuliano Amato, presidente del Consiglio dei ministri, in occasione della conferenza stampa di fine anno, ha affermato che, dal 1996 ad oggi, i governi di centrosinistra hanno prodotto più di un milione di posti di lavoro.

Ieri il Consiglio dei ministri ha varato il decreto sui mutui bancari.

I problemi del sistema pensionistico italiano.

Registrazione audio di "Ieri Giuliano Amato, presidente del Consiglio dei ministri, in occasione della conferenza stampa di fine anno, ha affermato che, dal 1996 ad oggi, i governi di centrosinistra hanno prodotto più di un milione di posti di lavoro.
Ieri il Consiglio dei ministri ha varato il decreto sui mutui bancari. I problemi del sistema pensionistico italiano", registrato venerdì 29 dicembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Antonio Marzano (FI).

Tra gli argomenti discussi: Amato, Banche, Cassazione, Centro, Concertazione Sociale, Disoccupazione, Flessibilita', Fondi Pensione, Governo, Lavoro, Mutui, Occupazione, Pensioni, Politica, Previdenza, Riforme, Sindacato, Sinistra, Tasso D'interesse.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci