15 GEN 2001

Le tesi "antiproibizioniste" esposte da Umberto Veronesi, ministro della Sanità, in occasione dei lavori della III Conferenza nazionale sulle tossicodipendenze tenutasi a Genova. I rapporti tra il centro-sinistra e il Partito della Rifondazione Comunista in vista delle prossime elezioni politiche. I rapporti tra i Radicali e l'Ulivo. La candidatura di Piero Fassino a vice premier del centro-sinistra. La candidatura di Valter Veltroni a sindaco di Roma. La questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora
A cura di Luca Bruno
Player
Le tesi "antiproibizioniste" esposte da Umberto Veronesi, ministro della Sanità, in occasione dei lavori della III Conferenza nazionale sulle tossicodipendenze tenutasi a Genova.

I rapporti tra il centro-sinistra e il Partito della Rifondazione Comunista in vista delle prossime elezioni politiche.

I rapporti tra i Radicali e l'Ulivo.

La candidatura di Piero Fassino a vice premier del centro-sinistra.

La candidatura di Valter Veltroni a sindaco di Roma.

La questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi.

Registrazione audio di "Le tesi "antiproibizioniste" esposte da Umberto Veronesi,
ministro della Sanità, in occasione dei lavori della III Conferenza nazionale sulle tossicodipendenze tenutasi a Genova. I rapporti tra il centro-sinistra e il Partito della Rifondazione Comunista in vista delle prossime elezioni politiche. I rapporti tra i Radicali e l'Ulivo. La candidatura di Piero Fassino a vice premier del centro-sinistra. La candidatura di Valter Veltroni a sindaco di Roma. La questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi", registrato lunedì 15 gennaio 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gavino Angius (DS).

Tra gli argomenti discussi: Amministrative, Anno Santo, Antiproibizionisti, Berlusconi, Bertinotti, Carcere, Centro, Comuni, Conflitto D'interessi, Democratici Di Sinistra, Depenalizzazione, Droga, Economia, Elezioni, Fassino, Genova, Legge Elettorale, Lista Bonino, Mass Media, Ministeri, Partito Radicale, Politica, Prc, Proibizionismo, Proporzionale, Riforme, Roma, Rutelli, Sinistra, Uninominale, Veltroni, Veronesi.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora.

leggi tutto

riduci