23 GEN 2001
intervista

Election day: la contrarietà della Casa delle libertà all'ipotesi, avanzata dal centro-sinistra, di "accorpamento" delle elezioni amministrative con quelle politiche. Oggi si terrà un incontro tra Silvio Berlusconi, leader del Polo delle libertà, e Umberto Bossi, per trovare una soluzione ai contrasti scaturiti dalle dichiarazioni di Gabriele Albertini, sindaco di Milano, che si è detto contrario a una lista unica con la Lega Nord per le prossime elezioni amministrative e da quelle di Bossi, contrario all'ingresso del Nuovo Psi nella compagine della Casa delle libertà. Il provvedimento anti-aborto del Presidente USA Bush. Le recenti dichiarazioni del cardinale Ruini sulla pillola del giorno dopo. Il documento stilato da alcuni esponenti dei Democratici di Sinistra nel quale si invita Francesco Rutelli, candidato premier del centro-sinistra, a trovare dei punti di convergenza con il Partito della Rifondazione Comunista

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Luca Bruno
Player
Election day: la contrarietà della Casa delle libertà all'ipotesi, avanzata dal centro-sinistra, di "accorpamento" delle elezioni amministrative con quelle politiche.

Oggi si terrà un incontro tra Silvio Berlusconi, leader del Polo delle libertà, e Umberto Bossi, per trovare una soluzione ai contrasti scaturiti dalle dichiarazioni di Gabriele Albertini, sindaco di Milano, che si è detto contrario a una lista unica con la Lega Nord per le prossime elezioni amministrative e da quelle di Bossi, contrario all'ingresso del Nuovo Psi nella compagine della Casa delle libertà.

Il provvedimento
anti-aborto del Presidente USA Bush.

Le recenti dichiarazioni del cardinale Ruini sulla pillola del giorno dopo.

Il documento stilato da alcuni esponenti dei Democratici di Sinistra nel quale si invita Francesco Rutelli, candidato premier del centro-sinistra, a trovare dei punti di convergenza con il Partito della Rifondazione Comunista.

leggi tutto

riduci

  • Alfredo Mantovano

    AN

    responsabile giustizia di Alleanza Nazionale solo sull'election day, sull'incontro Berlusconi-Bossi, e sulle recenti dichiarazioni di Bush e del cardinale Ruini
    0:00 Durata: 6 min
  • Gloria Buffo

    DS

    solo sul documento dei Democratici di Sinistra, sulle recenti dichiarazioni del cardinale Ruini
    0:06 Durata: 5 min
  • Franco Giordano

    PRC

    presidente dei deputati del Partito della Rifondazione Comunista solo sui rapporti Ulivo-Prc
    0:11 Durata: 3 min