24 GEN 2001
intervista

Katia Bellillo, ministro per le pari opportunità, ha annunciato la presentazione di un disegno di legge governativo sulle coppie di fatto. Il provvedimento anti-aborto del Presidente americano Bush. La Commissione Sanità del Senato della Repubblica ha approvato in sede deliberante il disegno di legge sulla cosiddetta "terapia del dolore"

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Luca Bruno
Player
Katia Bellillo, ministro per le pari opportunità, ha annunciato la presentazione di un disegno di legge governativo sulle coppie di fatto.

Il provvedimento anti-aborto del Presidente americano Bush.

La Commissione Sanità del Senato della Repubblica ha approvato in sede deliberante il disegno di legge sulla cosiddetta "terapia del dolore".

"Katia Bellillo, ministro per le pari opportunità, ha annunciato la presentazione di un disegno di legge governativo sulle coppie di fatto. Il provvedimento anti-aborto del Presidente americano Bush. La Commissione Sanità del Senato della Repubblica ha
approvato in sede deliberante il disegno di legge sulla cosiddetta "terapia del dolore"" realizzata da Alessio Falconio con Riccardo Pedrizzi (AN), Antonino Monteleone (AN), Francesco Carella (VERDI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 24 gennaio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aborto, Bellillo, Bush, Cure Palliative, Diritti Civili, Donna, Droga, Famiglia, Finanziamenti, Medicina, Pensioni, Politica, Riforme, Salute, Sanita', Tossicodipendenti, Unioni Di Fatto.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci