12 GEN 2001
intervista

La situazione in Medio Oriente: questa notte è stato riaperto l'aeroporto di Gaza. Israele e l'Unione Europea: secondo Marco Pannella Israele "è la testa di ponte della democrazia, dei valori e delle istituzioni democratiche in Medio Oriente. O Israele diventa, in breve tempo, ad ogni effetto, stato dell'Ue, oppure l'unica alternativa è che diventi nuovo stato americano". Il Nuovo Psi e le prossime elezioni politiche

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Luca Bruno
Player
La situazione in Medio Oriente: questa notte è stato riaperto l'aeroporto di Gaza.

Israele e l'Unione Europea: secondo Marco Pannella Israele "è la testa di ponte della democrazia, dei valori e delle istituzioni democratiche in Medio Oriente.

O Israele diventa, in breve tempo, ad ogni effetto, stato dell'Ue, oppure l'unica alternativa è che diventi nuovo stato americano".

Il Nuovo Psi e le prossime elezioni politiche.

"La situazione in Medio Oriente: questa notte è stato riaperto l'aeroporto di Gaza. Israele e l'Unione Europea: secondo Marco Pannella Israele "è la testa di ponte della
democrazia, dei valori e delle istituzioni democratiche in Medio Oriente. O Israele diventa, in breve tempo, ad ogni effetto, stato dell'Ue, oppure l'unica alternativa è che diventi nuovo stato americano". Il Nuovo Psi e le prossime elezioni politiche" realizzata da Alessio Falconio con Gianni De Michelis (PSI).

L'intervista è stata registrata venerdì 12 gennaio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Casa Delle Liberta', Clinton, Democrazia, Elezioni, Europa, Guerra, Israele, Medio Oriente, Nuovo Psi, Pace, Palestina, Palestinesi, Pannella, Politica, Polo, Unione Europea, Usa, Voto.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci