05 MAR 2000
intervista

I rapporti tra la Lega Socialista e i radicali. Commenti sulla situazione della diaspora socialista. Il dibattito nel centro-sinistra in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo con particolare riferimento alla situazione in Campania dove è candidato anche Marco Pannella. Commenti all'intervento di Veltroni alla convention radicale. interviste realizzate all'Hotel Ergife dove è

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
I rapporti tra la Lega Socialista e i radicali.

Commenti sulla situazione della diaspora socialista.

Il dibattito nel centro-sinistra in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo con particolare riferimento alla situazione in Campania dove è candidato anche Marco Pannella.

Commenti all'intervento di Veltroni alla convention radicale.

interviste realizzate all'Hotel Ergife dove è.

"I rapporti tra la Lega Socialista e i radicali. Commenti sulla situazione della diaspora socialista. Il dibattito nel centro-sinistra in vista delle elezioni regionali del 16 aprile prossimo con
particolare riferimento alla situazione in Campania dove è candidato anche Marco Pannella. Commenti all'intervento di Veltroni alla convention radicale. interviste realizzate all'Hotel Ergife dove è" realizzata da Roberto Iezzi con Claudio Martelli (SDI).

L'intervista è stata registrata domenica 5 marzo 2000 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bonino, Campania, Centro, Craxi, De Michelis, Decessi, Democratici Di Sinistra, Destra, Lega Socialista, Liberalismo, Lista Bonino, Pannella, Partito Radicale, Riforme, Sdi, Sinistra, Veltroni.

leggi tutto

riduci