12 GEN 2001

La mozione approvata dal Consiglio regionale del Lazio in materia di pillola del giorno dopo. La candidatura di Antonio Tajani a Sindaco di Roma. La polemica sollevata da Rita Bernardini, consigliere comunale di Roma sulla vendita dei beni immobili del Comune di Roma. La politica economica di Alleanza Nazionale. Marco Pannella ha proposto che Israele venga integrato nell'UE

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
La mozione approvata dal Consiglio regionale del Lazio in materia di pillola del giorno dopo.

La candidatura di Antonio Tajani a Sindaco di Roma.

La polemica sollevata da Rita Bernardini, consigliere comunale di Roma sulla vendita dei beni immobili del Comune di Roma.

La politica economica di Alleanza Nazionale.

Marco Pannella ha proposto che Israele venga integrato nell'UE.

Registrazione audio di "La mozione approvata dal Consiglio regionale del Lazio in materia di pillola del giorno dopo. La candidatura di Antonio Tajani a Sindaco di Roma. La polemica sollevata da Rita Bernardini, consigliere
comunale di Roma sulla vendita dei beni immobili del Comune di Roma. La politica economica di Alleanza Nazionale. Marco Pannella ha proposto che Israele venga integrato nell'UE", registrato venerdì 12 gennaio 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Enzo Savarese (AN).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Alleanza Nazionale, Amministrative, Bernardini, Centro, Comuni, Destra, Economia, Elezioni, Ici, Israele, Lazio, Liberalismo, Lista Bonino, Lista Pannella, Medio Oriente, Pace, Palestina, Palestinesi, Pannella, Polemiche, Polo, Prezzi, Regioni, Roma, Ru486, Sinistra, Tajani, Unione Europea, Veltroni.

leggi tutto

riduci