19 GEN 2001
intervista

Il disegno di legge 4937,che agevola l'impiego dei farmaci analgesici oppiacei nellaterapia del dolore, si e' arenato quando in Commissione Sanita'di Palazzo Madama si e' passati dalla sede deliberante a quellareferente in quanto non vi era tra i gruppi unanimita' diconsensi. Il provvedimento nasce da un emendamento presentatodal Governo al ddl recante disposizioni varie in materiasanitaria ed era stato approvato lo scorso dicembre dallaCommissione Affari Sociali della Camera

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il disegno di legge 4937,che agevola l'impiego dei farmaci analgesici oppiacei nellaterapia del dolore, si e' arenato quando in Commissione Sanita'di Palazzo Madama si e' passati dalla sede deliberante a quellareferente in quanto non vi era tra i gruppi unanimita' diconsensi.

Il provvedimento nasce da un emendamento presentatodal Governo al ddl recante disposizioni varie in materiasanitaria ed era stato approvato lo scorso dicembre dallaCommissione Affari Sociali della Camera.

"Il disegno di legge 4937,che agevola l'impiego dei farmaci analgesici oppiacei nellaterapia del dolore, si e' arenato
quando in Commissione Sanita'di Palazzo Madama si e' passati dalla sede deliberante a quellareferente in quanto non vi era tra i gruppi unanimita' diconsensi. Il provvedimento nasce da un emendamento presentatodal Governo al ddl recante disposizioni varie in materiasanitaria ed era stato approvato lo scorso dicembre dallaCommissione Affari Sociali della Camera" realizzata da Alessio Falconio con Francesco Carella (VERDI).

L'intervista è stata registrata venerdì 19 gennaio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Assistenza, Cure Palliative, Medicina, Ospedali, Politica, Ricerca, Riforme, Salute, Sanita', Scienza, Senato, Servizi Pubblici.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci