09 GEN 2001
intervista

Il tentativo, messo in atto dal centro-sinistra e contrastato dalla Casa delle libertà, di riformare la legge elettorale. La linea politica del Partito Popolare Europeo. Le critiche rivolte dal quotidiano Avvenire al programma politico di Francesco Rutelli, candidato premier del centro-sinistra. Le possibili candidature a sindaco di Roma

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il tentativo, messo in atto dal centro-sinistra e contrastato dalla Casa delle libertà, di riformare la legge elettorale.

La linea politica del Partito Popolare Europeo.

Le critiche rivolte dal quotidiano Avvenire al programma politico di Francesco Rutelli, candidato premier del centro-sinistra.

Le possibili candidature a sindaco di Roma.

"Il tentativo, messo in atto dal centro-sinistra e contrastato dalla Casa delle libertà, di riformare la legge elettorale. La linea politica del Partito Popolare Europeo. Le critiche rivolte dal quotidiano Avvenire al programma politico di Francesco Rutelli,
candidato premier del centro-sinistra. Le possibili candidature a sindaco di Roma" realizzata da Roberto Iezzi con Dario Franceschini (PPI), Antonello Soro (PPI), Rocco Buttiglione (CDU).

L'intervista è stata registrata martedì 9 gennaio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Avvenire, Cattolicesimo, Cei, Comuni, Costituzione, Elezioni, Europa, Giornali, Istituzioni, Legge Elettorale, Politica, Ppe, Proporzionale, Religione, Riforme, Roma, Rutelli, Storace, Tajani, Uninominale, Unione Europea, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci