05 FEB 2001
intervista

Aids: sono passati vent'anni dall'individuazione del 'paziente zero': nonostante la si voglia nascondere, l'emergenza c'e' ancora, in tutto il mondo. Questa la presa di posizione della Lega italiana per la lotta all'Aids (Lila) che, in una nota, ripercorre questi 20 anni

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Luca Bruno
Player
Aids: sono passati vent'anni dall'individuazione del 'paziente zero': nonostante la si voglia nascondere, l'emergenza c'e' ancora, in tutto il mondo.

Questa la presa di posizione della Lega italiana per la lotta all'Aids (Lila) che, in una nota, ripercorre questi 20 anni.

"Aids: sono passati vent'anni dall'individuazione del 'paziente zero': nonostante la si voglia nascondere, l'emergenza c'e' ancora, in tutto il mondo. Questa la presa di posizione della Lega italiana per la lotta all'Aids (Lila) che, in una nota, ripercorre questi 20 anni" realizzata da Dino Marafioti con Fabrizio Starace
(MEDICO).

L'intervista è stata registrata lunedì 5 febbraio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aids, Assistenza, Campania, Emergenza, Farmacia, Informazione, Ospedali, Prevenzione, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Servizi Pubblici, Sessualita'.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci