03 GEN 2001

L'intervista, apparsa oggi sul quotidiano la Repubblica, rilasciata dal presidente del Consiglio Giuliano Amato e le conseguenze dell'impiego di munizioni all'uranio impoverito in Kosovo. Il Partito dei Comunisti Italiani e le prossime elezioni politiche. Enrico Micheli, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha convocato per la fine di gennaio i sindacati e gli imprenditori per dare inizio alla verifica sulle pensioni

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 8 min
A cura di Luca Bruno
Player
L'intervista, apparsa oggi sul quotidiano la Repubblica, rilasciata dal presidente del Consiglio Giuliano Amato e le conseguenze dell'impiego di munizioni all'uranio impoverito in Kosovo.

Il Partito dei Comunisti Italiani e le prossime elezioni politiche.

Enrico Micheli, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha convocato per la fine di gennaio i sindacati e gli imprenditori per dare inizio alla verifica sulle pensioni.

Registrazione audio di "L'intervista, apparsa oggi sul quotidiano la Repubblica, rilasciata dal presidente del Consiglio Giuliano Amato e le conseguenze dell'impiego di
munizioni all'uranio impoverito in Kosovo. Il Partito dei Comunisti Italiani e le prossime elezioni politiche. Enrico Micheli, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha convocato per la fine di gennaio i sindacati e gli imprenditori per dare inizio alla verifica sulle pensioni", registrato mercoledì 3 gennaio 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Rizzo (PDCI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Albania, Armi, Balcani, Bertinotti, Centro, Comuni, Controlli, Decessi, Elezioni, Enti Locali, Federalismo, Forze Armate, Guerra, Imprenditori, Inps, Italia, Nato, Pdci, Pensioni, Polemiche, Prc, Previdenza, Provincia, Salute, Serbia, Sindacato, Sinistra, Uranio, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 8 minuti.

leggi tutto

riduci