20 MAR 1999
dibattiti

"Alle soglie del 2000: sviluppo della piccola e media impresa e occupazione" organizzato dalla delegazione Pontificia per il Santuario della Santa Casa della Madonna di Loreto e dalla Carilo (Cassa di Risparmio di Loreto), presso il Palazzo Apostolico

CONVEGNO | - LORETO - 00:00 Durata: 1 ora 31 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Alle soglie del 2000: sviluppo della piccola e media impresa e occupazione" organizzato dalla delegazione Pontificia per il Santuario della Santa Casa della Madonna di Loreto e dalla Carilo (Cassa di Risparmio di Loreto), presso il Palazzo Apostolico.

Convegno ""Alle soglie del 2000: sviluppo della piccola e media impresa e occupazione" organizzato dalla delegazione Pontificia per il Santuario della Santa Casa della Madonna di Loreto e dalla Carilo (Cassa di Risparmio di Loreto), presso il Palazzo Apostolico", registrato a Loreto sabato 20 marzo 1999 alle 00:00.

Sono intervenuti: Massimo
Sbrolla (CARILO), Angelo Comastri (ARCIVESCOVO), Silvano Corazzi (professore), Bartolomeo Sorge (SACERDOTE), Antonio Fazio (GOV. BANKITALIA).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Banca D'italia, Banche, Cattolicesimo, Concorrenza, Cristianesimo, Cultura, Dottrina Sociale Della Chiesa, Economia, Euro, Europa, Finanza, Finanza Pubblica, Fisco, Flessibilita', Globalizzazione, Governo, Imprenditori, Impresa, Industria, Inflazione, Investimenti, Istituzioni, Italia, Lavoro, Marche, Mercato, Moneta, Occupazione, Orario, Politica, Produzione, Salario, Secessione, Societa', Spesa Pubblica, Stato, Sviluppo, Unione Europea.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 31 minuti.

leggi tutto

riduci