22 SET 1999
intervista

I problemi della città di Panzevo dopo i bombardamenti della Nato. La nuova legge sulla cooperazione in discussione al Senato. L'esperienza nei Balcani del Dipartimento degli Affari Sociali della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Bilancio della conferenza sui Balcani. Interviste a margine della Conferenza della società civile per la pace, la democrazia, la cooperazione nei Balcani organizzata nei giorni 21 e 22 settembre 1999

INTERVISTA | di Angelantonio Rosato - ANCONA - 00:00 Durata: 38 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
I problemi della città di Panzevo dopo i bombardamenti della Nato.

La nuova legge sulla cooperazione in discussione al Senato.

L'esperienza nei Balcani del Dipartimento degli Affari Sociali della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Bilancio della conferenza sui Balcani.

Interviste a margine della Conferenza della società civile per la pace, la democrazia, la cooperazione nei Balcani organizzata nei giorni 21 e 22 settembre 1999.

"I problemi della città di Panzevo dopo i bombardamenti della Nato. La nuova legge sulla cooperazione in discussione al Senato. L'esperienza nei Balcani del
Dipartimento degli Affari Sociali della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Bilancio della conferenza sui Balcani. Interviste a margine della Conferenza della società civile per la pace, la democrazia, la cooperazione nei Balcani organizzata nei giorni 21 e 22 settembre 1999" realizzata da Angelantonio Rosato con Sroyan Micovic (SINDACO), Gildo Baraldi (COCIS), Mauro Valeri (FUNZIONARIO), Silvana Amati (DS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 22 settembre 1999 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Acqua, Affari Sociali, Associazioni, Balcani, Cooperazione, Criminalita', Diritti Umani, Disabili, Donna, Economia, Energia, Globalizzazione, Governo, Guerra, Italia, Kosovo, Legge, Minori, Nato, Ong, Pace, Parlamento, Regioni, Riforme, Serbia, Sviluppo, Territorio, Trasporti, Volontariato.

La registrazione audio ha una durata di 38 minuti.

leggi tutto

riduci