09 GEN 2001
intervista

La querela di Gianfranco Caselli nei confronti di Pietro Milio che aveva polemizzato per la sua intensa presenza a convegni e dibattiti durante il suo mandato di Procuratore Capo della Repubblica di Palermo. Il dibattito al Senato sulla riforma della legge elettorale

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 17 min
A cura di Andrea Maori
Player
La querela di Gianfranco Caselli nei confronti di Pietro Milio che aveva polemizzato per la sua intensa presenza a convegni e dibattiti durante il suo mandato di Procuratore Capo della Repubblica di Palermo.

Il dibattito al Senato sulla riforma della legge elettorale.

"La querela di Gianfranco Caselli nei confronti di Pietro Milio che aveva polemizzato per la sua intensa presenza a convegni e dibattiti durante il suo mandato di Procuratore Capo della Repubblica di Palermo. Il dibattito al Senato sulla riforma della legge elettorale" realizzata da Alessio Falconio con Pietro Milio (LISTA
PANNELLA), Domenico Fisichella (AN), Dario Franceschini (PPI), Renato Schifani (FI), Enrico La Loggia (FI), Massimo Villone (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 9 gennaio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Casa Delle Liberta', Caselli, Centro, Diffamazione, Giustizia, Istituzioni, L'ulivo, Legge Elettorale, Maccanico, Magistratura, Milio, Ministeri, Palermo, Polemiche, Polo, Riforme, Senato, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci