30 GEN 2001
intervista

Un bilancio sui lavori della I giornata della Conferenza nazionale sul lavoro dal titolo "Il lavoro che sarà'", promossa dal Ministero del lavoro con la collaborazione di Italia Lavoro e dell'Isfol (presso il Palazzo dei Congressi). I problemi del sistema pensionistico italiano. Intervista rilasciata a margine della Conferenza

INTERVISTA | di Lorenzo Rendi - ROMA - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Luca Bruno
Player
Un bilancio sui lavori della I giornata della Conferenza nazionale sul lavoro dal titolo "Il lavoro che sarà'", promossa dal Ministero del lavoro con la collaborazione di Italia Lavoro e dell'Isfol (presso il Palazzo dei Congressi).

I problemi del sistema pensionistico italiano.

Intervista rilasciata a margine della Conferenza.

"Un bilancio sui lavori della I giornata della Conferenza nazionale sul lavoro dal titolo "Il lavoro che sarà'", promossa dal Ministero del lavoro con la collaborazione di Italia Lavoro e dell'Isfol (presso il Palazzo dei Congressi). I problemi del sistema
pensionistico italiano. Intervista rilasciata a margine della Conferenza" realizzata da Lorenzo Rendi con Cesare Salvi (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 30 gennaio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Disoccupazione, Gates, Gates, Globalizzazione, Internet, Italia, Lavoro, Microsoft, Monorchio, New Economy, Occupazione, Pensioni, Politica, Previdenza, Telematica.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci