14 MAR 2001
intervista

"La candidatura di Silvio Viale a sindaco di Torino avanzata dalla Lista Bonino, i radicali in Piemonte, il referendum contro il nucleare del '79, l'aborto, la fame...". Servizio di ricostruzione realizzato con materiale tratto dall'Archivio di Radio Radicale

SERVIZIO | di Aurelio Aversa - RADIO - 00:00 Durata: 2 sec
A cura di Luca Bruno
Player
"La candidatura di Silvio Viale a sindaco di Torino avanzata dalla Lista Bonino, i radicali in Piemonte, il referendum contro il nucleare del '79, l'aborto, la fame...".

Servizio di ricostruzione realizzato con materiale tratto dall'Archivio di Radio Radicale.

Registrazione audio di ""La candidatura di Silvio Viale a sindaco di Torino avanzata dalla Lista Bonino, i radicali in Piemonte, il referendum contro il nucleare del '79, l'aborto, la fame...". Servizio di ricostruzione realizzato con materiale tratto dall'Archivio di Radio Radicale", registrato mercoledì 14 marzo 2001 alle 00:00.

Sono
intervenuti: Adelaide Aglietta (RAD), Marco Pannella (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Aborto, Ambiente, Antiproibizionisti, Diritti Civili, Droga, Ecologia, Energia, Fame Nel Mondo, Nucleare, Partito Radicale, Piemonte, Politica, Proibizionismo, Referendum, Regioni, Storia, Terzo Mondo, Tossicodipendenti, Viale.

leggi tutto

riduci