24 FEB 2001
intervista

I rapporti tra il Vaticano e lo Stato italiano: ultimi sviluppi. Le accuse lanciate da esponenti del centrodestra contro la criminalità di marca extracomunitaria ritenuta, a torto, responsabile del duplice omicidio di Novi Ligure

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Luca Bruno
Player
I rapporti tra il Vaticano e lo Stato italiano: ultimi sviluppi.

Le accuse lanciate da esponenti del centrodestra contro la criminalità di marca extracomunitaria ritenuta, a torto, responsabile del duplice omicidio di Novi Ligure.

"I rapporti tra il Vaticano e lo Stato italiano: ultimi sviluppi. Le accuse lanciate da esponenti del centrodestra contro la criminalità di marca extracomunitaria ritenuta, a torto, responsabile del duplice omicidio di Novi Ligure" realizzata da Claudio Landi con Piero Ostellino (giornalista).

L'intervista è stata registrata sabato 24 febbraio 2001 alle 00:00.

Nel
corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Anticlericalismo, Berlusconi, Chiesa, Concordato, Criminalita', Cronaca, Discriminazione, Elezioni, Famiglia, Immigrazione, Informazione, Laicita', Liguria, Ordine Pubblico, Politica, Razzismo, Religione, Rutelli, Sicurezza, Stato, Storia, Vaticano, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci