25 FEB 2001

Le recenti dichiarazioni di Umberto Veronesi, ministro della sanità, in tema di droga. Interviste rilasciate a margine dell'Assemblea d'istituto del Liceo "Tasso" di Roma sul consumo di droghe, sul proibizionismo, l'antiproibizionismo, che ha visto la partecipazione di Marco Pannella, Carlo Giovanardi e Massimo Barra

INTERVISTE PER STRADA | di Roberto Spagnoli - ROMA - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Luca Bruno
Player
Le recenti dichiarazioni di Umberto Veronesi, ministro della sanità, in tema di droga.

Interviste rilasciate a margine dell'Assemblea d'istituto del Liceo "Tasso" di Roma sul consumo di droghe, sul proibizionismo, l'antiproibizionismo, che ha visto la partecipazione di Marco Pannella, Carlo Giovanardi e Massimo Barra.

Registrazione audio di "Le recenti dichiarazioni di Umberto Veronesi, ministro della sanità, in tema di droga. Interviste rilasciate a margine dell'Assemblea d'istituto del Liceo "Tasso" di Roma sul consumo di droghe, sul proibizionismo, l'antiproibizionismo, che ha visto la
partecipazione di Marco Pannella, Carlo Giovanardi e Massimo Barra", registrato a Roma domenica 25 febbraio 2001 alle 00:00.

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Droga, Giovani, Istruzione, Legalizzazione, Lista Bonino, Ministeri, Partito Radicale, Politica, Proibizionismo, Sanita', Scuola, Studenti, Tossicodipendenti, Veronesi.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci