10 NOV 2000
giustizia

Processo a Marco Pannella per la cessione di hascish fatta alla giornalista della Rai Alda D'Eusanio il 28 dicembre '95 durante la trasmissione televisiva "Italia in diretta" (assolto perchè il fatto non sussiste)

PROCESSO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora
A cura di Guido Mesiti
Player
Processo a Marco Pannella per la cessione di hascish fatta alla giornalista della Rai Alda D'Eusanio il 28 dicembre '95 durante la trasmissione televisiva "Italia in diretta" (assolto perchè il fatto non sussiste).

Registrazione audio integrale dell'udienza di "Processo a Marco Pannella per la cessione di hascish fatta alla giornalista della Rai Alda D'Eusanio il 28 dicembre '95 durante la trasmissione televisiva "Italia in diretta" (assolto perchè il fatto non sussiste)" che si è tenuta venerdì 10 novembre 2000 a Roma.

Gli argomenti trattati nel processo sono: Antiproibizionisti, Club
Pannella, D'eusanio, Disobbedienza Civile, Droga, Legalizzazione, Pannella, Politica, Rai, Referendum, Riformatori, Sentenza, Televisione.

La registrazione audio dell'udienza ha una durata di 1 ora.

È possibile scaricare il file dell'audio integrale nelle prime 3 settimane dalla pubblicazione di questo processo cliccando sull'apposita icona download.

leggi tutto

riduci