02 SET 2000
intervista

Durante la manifestazione di protesta di oggi promossa dall'Associazione Giuditta Tavani Arquati con la partecipazione di esponenti della Comunità ebraica romana in Piazza Bocca della Verità a Roma, gli organizzatori hanno dimenticato di citare l'adesione dei Radicali alla manifestazione e la presenza di Radio Radicale come unico organo d'informazione. La manifestazione dei Radicali promossa per il 20 settembre in memoria di Ernesto Rossi e per la laicità dello Stato

SERVIZIO | di Roberto Spagnoli - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Durante la manifestazione di protesta di oggi promossa dall'Associazione Giuditta Tavani Arquati con la partecipazione di esponenti della Comunità ebraica romana in Piazza Bocca della Verità a Roma, gli organizzatori hanno dimenticato di citare l'adesione dei Radicali alla manifestazione e la presenza di Radio Radicale come unico organo d'informazione.

La manifestazione dei Radicali promossa per il 20 settembre in memoria di Ernesto Rossi e per la laicità dello Stato.

Registrazione audio di "Durante la manifestazione di protesta di oggi promossa dall'Associazione Giuditta Tavani Arquati con
la partecipazione di esponenti della Comunità ebraica romana in Piazza Bocca della Verità a Roma, gli organizzatori hanno dimenticato di citare l'adesione dei Radicali alla manifestazione e la presenza di Radio Radicale come unico organo d'informazione. La manifestazione dei Radicali promossa per il 20 settembre in memoria di Ernesto Rossi e per la laicità dello Stato", registrato sabato 2 settembre 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Anticlericalismo, Chiesa, Ebrei, Ernesto Rossi, Informazione, Laicita', Pannella, Partito Radicale, Pio Ix, Polemiche, Politica, Radio Radicale, Religione, Risorgimento, Roma, Stato, Vaticano.

leggi tutto

riduci