23 FEB 2001
intervista

Le dichiarazioni del presidente della Rai Zaccaria sulla possibilità di un "faccia a faccia" televisivo tra Rutelli e Berlusconi. La partecipazione di Marco Pannella alla trasmissione Satyricon e i rapporti tra i politici e le gerarchie ecclesiastiche. I lavori del Senato in questa settimana, il provvedimento sul conflitto d'interessi e l'atteggiamento del presidente Mancino

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Le dichiarazioni del presidente della Rai Zaccaria sulla possibilità di un "faccia a faccia" televisivo tra Rutelli e Berlusconi.

La partecipazione di Marco Pannella alla trasmissione Satyricon e i rapporti tra i politici e le gerarchie ecclesiastiche.

I lavori del Senato in questa settimana, il provvedimento sul conflitto d'interessi e l'atteggiamento del presidente Mancino.

"Le dichiarazioni del presidente della Rai Zaccaria sulla possibilità di un "faccia a faccia" televisivo tra Rutelli e Berlusconi. La partecipazione di Marco Pannella alla trasmissione Satyricon e i rapporti tra i
politici e le gerarchie ecclesiastiche. I lavori del Senato in questa settimana, il provvedimento sul conflitto d'interessi e l'atteggiamento del presidente Mancino" realizzata da Alessio Falconio con Enrico La Loggia (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 23 febbraio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Centro, Chiesa, Conflitto D'interessi, Laicita', Mancino, Pannella, Partiti, Politica, Polo, Rai, Rutelli, Senato, Sinistra, Stato, Televisione, Vaticano, Zaccaria.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci