28 GEN 2000
dibattiti

"Corruzione ad Alta Velocità. Viaggio nel governo invisibile" presentazione del libro di Ferdinando Imposimato, Giuseppe Pisauro e Sandro Provvisionato (Ed. Koinè Nuove Edizioni), organizzato da Arzach (Associazione Culturale di Consumatori) e da Idra (Associazione di Volontariato), presso la sede di Arzach, via del Casato 18

DIBATTITO | - SESTO FIORENTINO - 00:00 Durata: 1 ora 23 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Corruzione ad Alta Velocità.

Viaggio nel governo invisibile" presentazione del libro di Ferdinando Imposimato, Giuseppe Pisauro e Sandro Provvisionato (Ed.

Koinè Nuove Edizioni), organizzato da Arzach (Associazione Culturale di Consumatori) e da Idra (Associazione di Volontariato), presso la sede di Arzach, via del Casato 18.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Corruzione ad Alta Velocità. Viaggio nel governo invisibile" presentazione del libro di Ferdinando Imposimato, Giuseppe Pisauro e Sandro Provvisionato (Ed. Koinè Nuove Edizioni), organizzato da Arzach (Associazione
Culturale di Consumatori) e da Idra (Associazione di Volontariato), presso la sede di Arzach, via del Casato 18", registrato a Sesto Fiorentino venerdì 28 gennaio 2000 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Bogani (ARZACH), Giuliana Casati (IDRA), Ferdinando Imposimato (SDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente, Associazioni, Autostrade, Camorra, Consumatori, Corruzione, Criminalita', Disoccupazione, Ferrovie, Giustizia, Impresa, Iri, Lavori Pubblici, Libro, Mafia, Magistratura, Mezzogiorno, Nord, Politica, Qualita' Della Vita, Sindacato, Sud, Tangenti, Tav, Tecnologia, Territorio, Trasporti.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 23 minuti.

leggi tutto

riduci