09 FEB 2001
intervista

"Le dimissioni di Celli dalla direzione generale della Rai, l'informazione Rai, la campagna referendaria della primavera '99, la difesa di Celli in Commissione parlamentare...". Servizio di ricostruzione realizzato con materiale tratto dall'Archivio di Radio Radicale

SERVIZIO | di Aurelio Aversa - RADIO - 00:00 Durata: 4 sec
A cura di Luca Bruno
Player
"Le dimissioni di Celli dalla direzione generale della Rai, l'informazione Rai, la campagna referendaria della primavera '99, la difesa di Celli in Commissione parlamentare...".

Servizio di ricostruzione realizzato con materiale tratto dall'Archivio di Radio Radicale.

Registrazione audio di ""Le dimissioni di Celli dalla direzione generale della Rai, l'informazione Rai, la campagna referendaria della primavera '99, la difesa di Celli in Commissione parlamentare...". Servizio di ricostruzione realizzato con materiale tratto dall'Archivio di Radio Radicale", registrato venerdì 9 febbraio 2001
alle 00:00.

Sono intervenuti: Emma Bonino (LISTA BONINO), Marco Pannella (LISTA BONINO), Francesco Storace (AN), Pierluigi Celli (RAI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Celli, Censura, Dimissioni, Informazione, Lista Bonino, Partito Radicale, Polemiche, Politica, Rai, Referendum, Servizi Pubblici, Vigilanza.

leggi tutto

riduci