27 FEB 2001
intervista

Si è riunita oggi la Commissione affari costituzionali della Camera: tra i temi all'ordine del giorno le eventuali norme per contrastare la presentazione delle cosiddette "liste civetta", usate dalle coalizioni nelle liste della Camera per eludere il meccanismo dello scorporo. Domani la Camera dei deputati voterà per la definitiva approvazione della riforma federalista

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Si è riunita oggi la Commissione affari costituzionali della Camera: tra i temi all'ordine del giorno le eventuali norme per contrastare la presentazione delle cosiddette "liste civetta", usate dalle coalizioni nelle liste della Camera per eludere il meccanismo dello scorporo.

Domani la Camera dei deputati voterà per la definitiva approvazione della riforma federalista.

"Si è riunita oggi la Commissione affari costituzionali della Camera: tra i temi all'ordine del giorno le eventuali norme per contrastare la presentazione delle cosiddette "liste civetta", usate dalle coalizioni nelle liste
della Camera per eludere il meccanismo dello scorporo. Domani la Camera dei deputati voterà per la definitiva approvazione della riforma federalista" realizzata da Claudio Landi con Antonio Soda (DS), Giuseppe Calderisi (POLOLAICO).

L'intervista è stata registrata martedì 27 febbraio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Autonomia, Bogi, Calderisi, Casa Delle Liberta', Costituzione, Enti Locali, Federalismo, Ghigo, Grignaffini, Istituzioni, L'ulivo, Legge Elettorale, Orlando, Polo, Premier, Premier, Scorporo, Soda, Stato, Taradash.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci