22 FEB 2001
intervista

La discussione sulle liste civetta e sulla modifica della legge elettorale. Riprende la discussione al Senato sul disegno di legge in materia di conflitto d'interessi. I dubbi del Financial Times su un futuro governo di Berlusconi nel caso di vittoria elettorale del centrodestra. La questione sicurezza in Piemonte. La candidatura di Carpanini a sindaco di Torino per il centrosinistra. La dirigenza DS di Fassino e di Folena nel nord Italia. Le polemiche sul libro "L'odore dei soldi" di Marco Travaglio che chiama in causa Silvio Berlusconi in presunte attività malavitose. La inziative della Margherita a favore di Francesco Rutelli premier del centrosinistra. Mutui bancari: il centrosinistra va in minoranza su un emendamento delle opposizioni durante la votazione su decreto legge in discussione alla Camera. Commento ai recenti dati sul Prodotto interno lordo (PIL)

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 21 min
A cura di Andrea Maori
Player
La discussione sulle liste civetta e sulla modifica della legge elettorale.

Riprende la discussione al Senato sul disegno di legge in materia di conflitto d'interessi.

I dubbi del Financial Times su un futuro governo di Berlusconi nel caso di vittoria elettorale del centrodestra.

La questione sicurezza in Piemonte.

La candidatura di Carpanini a sindaco di Torino per il centrosinistra.

La dirigenza DS di Fassino e di Folena nel nord Italia.

Le polemiche sul libro "L'odore dei soldi" di Marco Travaglio che chiama in causa Silvio Berlusconi in presunte attività malavitose.

La inziative della
Margherita a favore di Francesco Rutelli premier del centrosinistra.

Mutui bancari: il centrosinistra va in minoranza su un emendamento delle opposizioni durante la votazione su decreto legge in discussione alla Camera.

Commento ai recenti dati sul Prodotto interno lordo (PIL).

leggi tutto

riduci