21 FEB 2001
intervista

Manifestazione dei radicali "per la legalità dell'informazione" di fronte alla sede della Commissione parlamentare di indirizzo e di vigilanza dei servizi radiotelevisivi, palazzo San Macuto. L'iniziativa di digiuno di Gaetano Dentamaro. militante radicale, per il ripristino della legalità dell'informazione. Interviste realizzate di fronte al palazzo San Macuto

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Andrea Maori
Player
Manifestazione dei radicali "per la legalità dell'informazione" di fronte alla sede della Commissione parlamentare di indirizzo e di vigilanza dei servizi radiotelevisivi, palazzo San Macuto.

L'iniziativa di digiuno di Gaetano Dentamaro.

militante radicale, per il ripristino della legalità dell'informazione.

Interviste realizzate di fronte al palazzo San Macuto.

"Manifestazione dei radicali "per la legalità dell'informazione" di fronte alla sede della Commissione parlamentare di indirizzo e di vigilanza dei servizi radiotelevisivi, palazzo San Macuto. L'iniziativa di digiuno di Gaetano
Dentamaro. militante radicale, per il ripristino della legalità dell'informazione. Interviste realizzate di fronte al palazzo San Macuto" realizzata da Roberto Iezzi con Marco Cappato (LISTA BONINO), Daniele Capezzone (LISTA BONINO), Mariano Giustino (LISTA BONINO), Gaetano Dentamaro (LISTA BONINO).

L'intervista è stata registrata mercoledì 21 febbraio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Censura, Ciampi, Democrazia, Digiuno, Elezioni, Informazione, Lista Bonino, Nonviolenza, Partito Radicale, Politica, Presidenza Della Repubblica, Rai, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci