06 GEN 2001

La questione dell'uranio impoverito: al via gli accertamenti sanitari su tutto il personale della Difesa destinato a impieghi operativi all'estero, prima della partenza per la missione e dopo il rientro in Patria. La recente intervista, rilasciata da Giuliano Amato al quotidiano "La Repubblica", nella quale il presidente del Consiglio si è espresso in merito alle iniziative politiche del centro-sinistra. La posizione del centrosinistra rispetto alla questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi. La candidatura di Valter Veltroni a sindaco di Roma

FILODIRETTO | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Luca Bruno
Player
La questione dell'uranio impoverito: al via gli accertamenti sanitari su tutto il personale della Difesa destinato a impieghi operativi all'estero, prima della partenza per la missione e dopo il rientro in Patria.

La recente intervista, rilasciata da Giuliano Amato al quotidiano "La Repubblica", nella quale il presidente del Consiglio si è espresso in merito alle iniziative politiche del centro-sinistra.

La posizione del centrosinistra rispetto alla questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi.

La candidatura di Valter Veltroni a sindaco di Roma.

Registrazione audio di "La questione
dell'uranio impoverito: al via gli accertamenti sanitari su tutto il personale della Difesa destinato a impieghi operativi all'estero, prima della partenza per la missione e dopo il rientro in Patria. La recente intervista, rilasciata da Giuliano Amato al quotidiano "La Repubblica", nella quale il presidente del Consiglio si è espresso in merito alle iniziative politiche del centro-sinistra. La posizione del centrosinistra rispetto alla questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi. La candidatura di Valter Veltroni a sindaco di Roma", registrato sabato 6 gennaio 2001 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gloria Buffo (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Albania, Amato, Amministrative, Armi, Balcani, Berlusconi, Centro, Comuni, Conflitto D'interessi, D'alema, Democratici Di Sinistra, Economia, Elezioni, Forze Armate, Governo, Italia, Kosovo, Nato, Politica, Roma, Rutelli, Salute, Sanita', Serbia, Sinistra, Uranio, Veltroni.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 5 minuti.

leggi tutto

riduci