25 NOV 2000
intervista

L'assemblea della sezione napoletana di Italia Nostra affronta i temi della conservazione del centro storico di Napoli e del nuovo piano regolatore generale del Comune di Napoli. La ristrutturazione dell'area di Bagnoli e dei quartieri spagnoli. La discussione nel consiglio comunale sul nuovo Prg

INTERVISTA | di Laura Guerra - Napoli - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'assemblea della sezione napoletana di Italia Nostra affronta i temi della conservazione del centro storico di Napoli e del nuovo piano regolatore generale del Comune di Napoli.

La ristrutturazione dell'area di Bagnoli e dei quartieri spagnoli.

La discussione nel consiglio comunale sul nuovo Prg.

"L'assemblea della sezione napoletana di Italia Nostra affronta i temi della conservazione del centro storico di Napoli e del nuovo piano regolatore generale del Comune di Napoli. La ristrutturazione dell'area di Bagnoli e dei quartieri spagnoli. La discussione nel consiglio comunale sul nuovo Prg"
realizzata da Laura Guerra con Guido Donatone (ITALIA NOSTRA), Rocco Papa (ASSESSORE).

L'intervista è stata registrata sabato 25 novembre 2000 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Ambiente, Arte, Bagnoli, Bassolino, Centro, Comuni, Edilizia, Italia Nostra, Napoli, Polo, Sinistra, Storia, Urbanistica.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Guido Donatone

    ITALIA NOSTRA

    Presidente della sezione napoletana di Italia Nostra
    0:00 Durata: 7 min
  • Rocco Papa

    ASSESSORE

    Assessore all'urbanistica presso il comune di Napoli (sulla ristruttarazione dell'area di Bagnoli e dei quartieri spagnoli e sulla discussione in consiglio comunale del nuovo Prg)
    0:07 Durata: 4 min