21 MAR 2001
intervista

Ieri in un'intervista a Radio 24 il presidente della Camera Luciano Violante si è detto contrario all'uso delle indagini giudiziarie nella polemica politica. La possibile candidatura di Violante a giudice della Corte costituzionale, l'occupazione di posti chiave da parte di esponenti della magistratura torinese, i numerosi casi di uso politico della giustizia da parte della sinistra

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Ieri in un'intervista a Radio 24 il presidente della Camera Luciano Violante si è detto contrario all'uso delle indagini giudiziarie nella polemica politica.

La possibile candidatura di Violante a giudice della Corte costituzionale, l'occupazione di posti chiave da parte di esponenti della magistratura torinese, i numerosi casi di uso politico della giustizia da parte della sinistra.

"Ieri in un'intervista a Radio 24 il presidente della Camera Luciano Violante si è detto contrario all'uso delle indagini giudiziarie nella polemica politica. La possibile candidatura di Violante a giudice della
Corte costituzionale, l'occupazione di posti chiave da parte di esponenti della magistratura torinese, i numerosi casi di uso politico della giustizia da parte della sinistra" realizzata da Alessio Falconio con Enzo Fragalà (AN).

L'intervista è stata registrata mercoledì 21 marzo 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Andreotti, Autorizzazione A Procedere, Berlusconi, Brigate Rosse, Caselli, Corte Costituzionale, Garantismo, Giustizia, Gramsci, Grosso, Mafia, Magistratura, Pci, Pds, Polemiche, Politica, Polo, Sinistra, Storia, Terrorismo, Torino, Torino, Unione Europea, Veltroni, Violante, Zagrebelsky.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci