05 MAR 2001
intervista

La Camera dei deputati ha approvato la riforma costituzionale sul federalismo. La questione delle "liste civetta": secondo Marco Taradash e Peppino Calderisi (Pololaico) che, come avevano annunciato, hanno iniziato oggi uno sciopero della fame, solo con un 'patto anti-ribaltone' sottoscritto davanti a Ciampi e' possibile arrivare ad un accordo contro le liste civetta. L'intervista, apparsa oggi sul Corriere della Sera, con la quale Giulio Tremonti propone di trasformare il voto di giovedi' al Senato sul federalismo in una "mozione che il centrodestra apprezzerebbe moltissimo"

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Luca Bruno
Player
La Camera dei deputati ha approvato la riforma costituzionale sul federalismo.

La questione delle "liste civetta": secondo Marco Taradash e Peppino Calderisi (Pololaico) che, come avevano annunciato, hanno iniziato oggi uno sciopero della fame, solo con un 'patto anti-ribaltone' sottoscritto davanti a Ciampi e' possibile arrivare ad un accordo contro le liste civetta.

L'intervista, apparsa oggi sul Corriere della Sera, con la quale Giulio Tremonti propone di trasformare il voto di giovedi' al Senato sul federalismo in una "mozione che il centrodestra apprezzerebbe moltissimo".