24 GEN 2001
intervista

Sconfitta della maggioranza sul "pacchetto sicurezza": per nove voti è stato approvato oggi un emendamento delle opposizioni che cancella il primo articolo del provvedimento sulla concessione della custodia cautelare. Il ruolo della Lega Nord all'interno della Casa delle libertà. Election day: l'ipotesi di un accorpamento delle prossime elezioni politiche con quelle amministrative

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Luca Bruno
Player
Sconfitta della maggioranza sul "pacchetto sicurezza": per nove voti è stato approvato oggi un emendamento delle opposizioni che cancella il primo articolo del provvedimento sulla concessione della custodia cautelare.

Il ruolo della Lega Nord all'interno della Casa delle libertà.

Election day: l'ipotesi di un accorpamento delle prossime elezioni politiche con quelle amministrative.

"Sconfitta della maggioranza sul "pacchetto sicurezza": per nove voti è stato approvato oggi un emendamento delle opposizioni che cancella il primo articolo del provvedimento sulla concessione della custodia
cautelare. Il ruolo della Lega Nord all'interno della Casa delle libertà. Election day: l'ipotesi di un accorpamento delle prossime elezioni politiche con quelle amministrative" realizzata da Roberto Iezzi con Beppe Pisanu (FI), Mauro Paissan (VERDI), Giancarlo Pagliarini (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 24 gennaio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Amministrative, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Elezioni, Governo, Lega Nord, Ordine Pubblico, Parlamento, Politica, Polo, Sicurezza.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci