16 GEN 2001
intervista

E' fallito il tentativo di riformare la legge elettorale in questa legislatura: da una riunione al Senato fra il ministro per le riforme Antonio Maccanico, il sottosegretario Dario Franceschini e i capigruppo della maggioranza arriva la decisione definitiva del centrosinistra di non procedere oltre nell'iter parlamentare. La questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Luca Bruno
Player
E' fallito il tentativo di riformare la legge elettorale in questa legislatura: da una riunione al Senato fra il ministro per le riforme Antonio Maccanico, il sottosegretario Dario Franceschini e i capigruppo della maggioranza arriva la decisione definitiva del centrosinistra di non procedere oltre nell'iter parlamentare.

La questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi.

"E' fallito il tentativo di riformare la legge elettorale in questa legislatura: da una riunione al Senato fra il ministro per le riforme Antonio Maccanico, il sottosegretario Dario Franceschini e i capigruppo della
maggioranza arriva la decisione definitiva del centrosinistra di non procedere oltre nell'iter parlamentare. La questione del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi" realizzata da Alessio Falconio con Enrico La Loggia (FI), Roberto Castelli (LEGA NORD), Antonio Falomi (DS).

L'intervista è stata registrata martedì 16 gennaio 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Conflitto D'interessi, Economia, Legge Elettorale, Politica, Proporzionale, Riforme, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci