19 FEB 2001
intervista

L'inchiesta del quotidiano La Repubblica sulla vicenda dell'acquisizione del 30 per cento della Telekom serba da parte della Telecom Italia nel giugno '97. L'analisi del Financial Times sulla situazione politica in Italia con particolare riferimento allo schieramento di centrodestra. Il rapporto tra la Lega Nord e il Polo delle libertà. Si è concluso da pochi giorni il Congresso del Cdu: la possibile fusione tra Cdu e Ccd

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Luca Bruno
Player
L'inchiesta del quotidiano La Repubblica sulla vicenda dell'acquisizione del 30 per cento della Telekom serba da parte della Telecom Italia nel giugno '97.

L'analisi del Financial Times sulla situazione politica in Italia con particolare riferimento allo schieramento di centrodestra.

Il rapporto tra la Lega Nord e il Polo delle libertà.

Si è concluso da pochi giorni il Congresso del Cdu: la possibile fusione tra Cdu e Ccd.

"L'inchiesta del quotidiano La Repubblica sulla vicenda dell'acquisizione del 30 per cento della Telekom serba da parte della Telecom Italia nel giugno '97. L'analisi del
Financial Times sulla situazione politica in Italia con particolare riferimento allo schieramento di centrodestra. Il rapporto tra la Lega Nord e il Polo delle libertà. Si è concluso da pochi giorni il Congresso del Cdu: la possibile fusione tra Cdu e Ccd" realizzata da Roberto Iezzi con Pietro Armani (AN), Flavio Rodeghiero (LEGA NORD), Gianfranco Rotondi (CDU).

L'intervista è stata registrata lunedì 19 febbraio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albertini, Casa Delle Liberta', Ccd, Cdu, Centro, Comuni, D'antoni, Destra, Dini, Economia, Esteri, Financial Times, Italia, Lega Nord, Milano, Milosevic, Ministeri, Politica, Polo, Sanita', Serbia, Stet, Telecom, Telefonia.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci