21 FEB 2001
intervista

Il problema del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi. Il decreto sui mutui bancari. Ieri la Commissione Esteri del Senato della Repubblica ha ascoltato Lamberto Dini, ministro degli esteri, sulle recenti nomine diplomatiche. L'inchiesta del quotidiano La Repubblica sulla vicenda dell'acquisizione del 30 per cento della Telekom serba da parte della Telecom Italia nel giugno '97

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il problema del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi.

Il decreto sui mutui bancari.

Ieri la Commissione Esteri del Senato della Repubblica ha ascoltato Lamberto Dini, ministro degli esteri, sulle recenti nomine diplomatiche.

L'inchiesta del quotidiano La Repubblica sulla vicenda dell'acquisizione del 30 per cento della Telekom serba da parte della Telecom Italia nel giugno '97.

"Il problema del conflitto d'interessi: ultimi sviluppi. Il decreto sui mutui bancari. Ieri la Commissione Esteri del Senato della Repubblica ha ascoltato Lamberto Dini, ministro degli esteri, sulle recenti nomine
diplomatiche. L'inchiesta del quotidiano La Repubblica sulla vicenda dell'acquisizione del 30 per cento della Telekom serba da parte della Telecom Italia nel giugno '97" realizzata da Alessio Falconio con Massimo Villone (DS), Gian Giacomo Migone (DS), Antonio Maccanico (I DEMOCRATICI).

L'intervista è stata registrata mercoledì 21 febbraio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Albania, Balcani, Banche, Berlusconi, Conflitto D'interessi, Dini, Economia, Esteri, Finanziamenti, Guerra, Guerra, Italia, La Repubblica, Milosevic, Ministeri, Mutui, Politica, Serbia, Telecom, Telefonia, Usura.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci