28 FEB 2001
intervista

Le iniziative intraprese contro le mutilazioni genitali femminili: il 6 marzo si terrà il convegno internazionale contro le mutilazioni genitali femminili intitolato "Stop alle mutilazioni genitali femminili. Proposte per un cambiamento", organizzato dagli eletti al Parlamento Europeo della Lista Bonino e dal Partito Radicale transnazionale in collaborazione con Aidos

INTERVISTA | di Dino Marafioti - RADIO - 00:00 Durata: 6 min
A cura di Luca Bruno
Player
Le iniziative intraprese contro le mutilazioni genitali femminili: il 6 marzo si terrà il convegno internazionale contro le mutilazioni genitali femminili intitolato "Stop alle mutilazioni genitali femminili.

Proposte per un cambiamento", organizzato dagli eletti al Parlamento Europeo della Lista Bonino e dal Partito Radicale transnazionale in collaborazione con Aidos.

"Le iniziative intraprese contro le mutilazioni genitali femminili: il 6 marzo si terrà il convegno internazionale contro le mutilazioni genitali femminili intitolato "Stop alle mutilazioni genitali femminili. Proposte per un
cambiamento", organizzato dagli eletti al Parlamento Europeo della Lista Bonino e dal Partito Radicale transnazionale in collaborazione con Aidos" realizzata da Dino Marafioti con Cristiana Scoppa (AIDOS).

L'intervista è stata registrata mercoledì 28 febbraio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Africa, Associazioni, Cultura, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Infibulazione, Lista Bonino, Minori, Mutilazioni Genitali, Nord, Partito Radicale, Poverta', Prevenzione, Salute, Sanita', Sud, Sviluppo, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci