21 MAR 2001
intervista

La presentazione della candidatura di Giuliano Amato al collegio di Grosseto in vista delle prossime elezioni politiche. Informazione politica: le polemiche sui programmi di satira andati in onda di recente sulla Rai. L'ipotesi di un'intesa tra il Partito della Rifondazione Comunista e l'Ulivo in vista delle prossime elezioni politiche. Le recenti tensioni in Macedonia e l'atteggiamento nazionalista ed estremista assunto da alcuni esponenti albanesi dell'Uck. La situazione politica in Messico: ultimi sviluppi. Le prossime elezioni regionali in Sicilia

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Luca Bruno
Player
La presentazione della candidatura di Giuliano Amato al collegio di Grosseto in vista delle prossime elezioni politiche.

Informazione politica: le polemiche sui programmi di satira andati in onda di recente sulla Rai.

L'ipotesi di un'intesa tra il Partito della Rifondazione Comunista e l'Ulivo in vista delle prossime elezioni politiche.

Le recenti tensioni in Macedonia e l'atteggiamento nazionalista ed estremista assunto da alcuni esponenti albanesi dell'Uck.

La situazione politica in Messico: ultimi sviluppi.

Le prossime elezioni regionali in Sicilia.

"La presentazione della candidatura di
Giuliano Amato al collegio di Grosseto in vista delle prossime elezioni politiche. Informazione politica: le polemiche sui programmi di satira andati in onda di recente sulla Rai. L'ipotesi di un'intesa tra il Partito della Rifondazione Comunista e l'Ulivo in vista delle prossime elezioni politiche. Le recenti tensioni in Macedonia e l'atteggiamento nazionalista ed estremista assunto da alcuni esponenti albanesi dell'Uck. La situazione politica in Messico: ultimi sviluppi. Le prossime elezioni regionali in Sicilia" realizzata da Roberto Iezzi con Giorgio La Malfa (PRI), Giuseppe Pisicchio (RI), Ramon Mantovani (PRC), Guido Lo Porto (AN).

L'intervista è stata registrata mercoledì 21 marzo 2001 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Albania, Amato, America Centrale, Amministrative, Balcani, Berlusconi, Cultura, Elezioni, Esteri, Grosseto, Informazione, L'ulivo, La Margherita, Macedonia, Mass Media, Messico, Nazionalismo, Par Condicio, Polemiche, Politica, Prc, Rai, Regioni, Satira, Sicilia, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci