27 FEB 2001
intervista

Gli obiettivi elettorali della Biancofiore, nuova formazione centrista della Casa delle libertà che raggruppa il CCD e il CDU. Verrà approvata dal Parlamento la legge sul conflitto d'interessi? La discussione sulla legge costituzionale sul federalismo. La proposta avanzata da Francesco Rutelli di istituire un'assemblea costituente che riformi la seconda parte della costituzione. Gli obiettivi elettorali della Margherita, nuova formazione centrista dell'Ulivo. Le prospettive elettorali della Fiamma Tricolore. Domani manifestazione del PRC contro le "liste civetta".

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Andrea Maori
Player
Gli obiettivi elettorali della Biancofiore, nuova formazione centrista della Casa delle libertà che raggruppa il CCD e il CDU.

Verrà approvata dal Parlamento la legge sul conflitto d'interessi? La discussione sulla legge costituzionale sul federalismo.

La proposta avanzata da Francesco Rutelli di istituire un'assemblea costituente che riformi la seconda parte della costituzione.

Gli obiettivi elettorali della Margherita, nuova formazione centrista dell'Ulivo.

Le prospettive elettorali della Fiamma Tricolore.

Domani manifestazione del PRC contro le "liste civetta".

"Gli obiettivi elettorali della
Biancofiore, nuova formazione centrista della Casa delle libertà che raggruppa il CCD e il CDU. Verrà approvata dal Parlamento la legge sul conflitto d'interessi? La discussione sulla legge costituzionale sul federalismo. La proposta avanzata da Francesco Rutelli di istituire un'assemblea costituente che riformi la seconda parte della costituzione. Gli obiettivi elettorali della Margherita, nuova formazione centrista dell'Ulivo. Le prospettive elettorali della Fiamma Tricolore. Domani manifestazione del PRC contro le "liste civetta"." realizzata da Roberto Iezzi con Mario Baccini (CCD), Giuseppe Pisicchio (RI), Alberto Acierno (FIAMMA TRICOLORE), Franco Giordano (PRC), Roberto Manzione (UDEUR).

L'intervista è stata registrata martedì 27 febbraio 2001 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Berlusconi, Biancofiore, Casa Delle Liberta', Ccd, Cdu, Centro, Conflitto D'interessi, Costituzione, Costituzione, Democrazia Europea, Elezioni, Federalismo, Fiamma Tricolore, Governo, L'ulivo, La Margherita, Legge Elettorale, Parlamento, Proporzionale, Riforme, Rutelli, Scorporo, Senato, Sinistra, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci